domenica 29 agosto 2010

Istruzioni per l'uso

Ciao a tutti. 

Questo spazio è assolutamente riservato ai miei amatissimi e ansioliticissimi genitori.... e in generale a tutti quelli che pensano che sto andando nella giungla selvaggia tra animali ferocissimi e indigeni cannibali.
Ovviamente se siete capitati qui e non siete i miei genitori, o una persona in ansia per il sottoscritto, evidentemente cè un errore..... vi ringrazio comunque della presenza, ma questo blog contiene materiale personale dal gusto familiare ed è riservato solamente a loro.

Nel senso che raramente troverete cose interessanti all'infuori di "mamma si ho mangiato" e "si papà sono ben coperto".
Quindi, se state continuando a leggere, presuppongo siate tra i fortunati.
Ciao Madre, Padre, Sorelle. 
Si sono vivo. Si sto bene. si ho mangiato ... anche perchè sono ancora a Roma.

Ok Domani si parte .... miseria chissa se ci saranno civiltà evolute??!!

Vi terro aggiornati il più possibile su kiwi, meduse e quant altro in nz.

Vi saluto, un abbraccione fortissimo. 
Grazie dell'affetto che mi dimostrate.


A presto

Alessandro

4 commenti:

mamma ha detto...

bellissimo questo blog! mamma è tanto contenta!!!
un bacio amore mio da mamma, papà e sorelle

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazziiiiiiiii

sono le 10 qui no le 11. =D

Sono in luogo pubblico e cè la rete gratis. Ma Non riesco ad entrare in nessuna pagina personale adesso, quindi non posso loggarmi ne alle poste ne nella mail ne altro. spero che non mi devo registrare per postare questo commento.


L' ostello è figo ma se paga un po tutto. ma adesso provero a connettrmi da l' ostello. la citta la devo ancora vedere ma sembra de sta in americaaaa.

per il resto tutto a posto anche se ancora mi devo riprende da sto fuso prario. =D

ci sentiamo presto

Alessandro

Anonimo ha detto...

Ciao Ale!!!!!!! Ti sto scrivendo alle 23,45 del 6/09 quindi potresti leggerlo quasi in diretta! Oggi mamma è stata chiamata dal personale le faranno una proposta per andare in prepensionamento se si mettono d'accordo lei si libera e può raggiungerti lì in New Zeland!!! Non sei contento????? Scherzo come farei senza mamma? Un abbraccio papà

Anonimo ha detto...

Ale una sera da incubo ero dagli ombres, alzavo la testa dal piatto e vedevo un gol del cagliari e mi dicevo non può essere mò me sveglio...