giovedì 2 settembre 2010

Ma davvero già fatto??!!

Ciaooooo!! Ma che ora so??!!! io ancora mica l'ho capito che ore so qui!! adesso so le 16 15 qui ma gia cho un sonno incredibile. Oggi sto ancora a pezzi =D ...... ma fatto sta che ho gia un numero di telefono (a proposito è 0064\212669185), un conto in banca, ho gia applicato per il numero di tasse. fra una settimanella staro in regola regola.

PROVERO a scrivere quello che voglio dire, anche se sto troppo a pezzi. il fatto è che qui sembra cha che tutto va. Tutto in poche ore. Un organizzazione incredibile. Un assistenza indescrivibile. arrivato in aereoporto. tutte indicazioni chiare.  Arrivato in ostello .... gentilissimi, stanza al volo. tutto facile. In banca per esempio il tipo mi ha consigliato un opzione da paura ..... alle poste la ragazza è stata velocissima .....  tutto facile, veloce, funzionante. 

Sto contentissimo e adesso sto perdendo il mio tempo qui al Gloria Cafe, caffe stile amerrricano, aspettando cxhe arrivino le 6 di mattina da voi, per controllare tutti i prelievi alle poste. ahhhhh rilassato.

Ma possibile cosi??? ... boh che strano

Vi saluto kiwis

5 commenti:

mamma ha detto...

Ale di mamma che bello sentirti così contento!!!! allora è vero che non sei andato in una giungla selvaggia... ahahahah!!!!!!
un bacio grandissimo
mamma

Anonimo ha detto...

ciao ciccio abbiamo preso Borriello!!!!!!!!!

papà ha detto...

ok Ale

Anonimo ha detto...

Grande Borriello!!!

Anonimo ha detto...

lo aggiungo pure quà che l'incubo non ha fine: me toccato vedere pure un servizio del tg3 che faceva vedere un allenamento della formellese pieno di gente più un povera aquila che si è subito appollaiata su un faro e la magica fare un blando allenamento....