giovedì 16 settembre 2010

Bibitoni di caffè

Buongiorno a tutti ….
A rieccolo qui a riaggiornare il suo seguitissimo blog. Sono contento che ancora vi ricordate del sito. Siete dei fan speciali =D.
Ci siamo mossi da Auckland sulla costa Nord e passando per vari vallate, paesini stile americano e baie, siamo arrivati a Whangarei, la prima cittadina dalla popolazione considerevole.
Riguatrdo la mia permaneza a Auckland ....Auckland devo dire non mi è piaciuta tantissimo, piu che la citta diciamo la popolazione troppo anglosassone la rende un po fredda, anche se tutto funziona benissimo…. E vabbe diciamo la verità, la vita notturna fa veramente cacare, solo locali con musicaccia commerciale e inglesi urlanti.  Ma non è che non mi è piaciuta eh …. Diciamo che speravo di godermela maggiormente ….  Certo pero l’effetto a prima vista è stato bellissimo, tipo metropoli americana, grandi grattacieli, la sky tower, questa porto molto lussureggiante, queste sporgenti su insegne su Queen Street  di negozi di ogni tipo (tranne supermercati, veramente pochi)
Comunque …. Il viaggio prosegue tra ostelli vari, bibitoni di caffe e paesaggi e luoghi meravigliosi. Cascate cave e percorsi nella vegetazione piu assurda. Sto vedendo dei posti incredibili, ogni giorno in un posto diverso, ma sempre gli stessi vestiti =D.
Da whangarei ci siamo mossi a pahia, e da li una scampagnata, passando per cascate e spiaggie bianche della Karikari penisula fino al cape reinga (l’estremo nord ) dove ci siamo fatti un bagno in una spiaggia da sogno, tipo paradiso (pero faceva freddo). Poi giu fino alla foresta di Kauri giganti (alberi di 15 metri di circonferenza vecchi 2000 anni). E ora appena arrivato di nuovo a pahia, mollamo il brasiliano e il sottoscritto e il koji se ne partono per il sud per finire in belleza il viaggio senza na lira =D.
Comunque vi do un bacione e ci riaggiorniamo presto.
Spero di mettere qualche foto un giorno ma qua te scucino la vita per usare internet….. comunque mo le metto ....
Ciaooooo!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciccio sono il primo a commentare e vai! Sono contento che tu ti stia divertendo non ho capito bene sei rimasto senza una lira? fammelo sapere altrimenti ti chiamo domani mattina ora Italia da te sarà sera.

un abbraccione

papà

Anonimo ha detto...

VALE DICE: che ficoooo!!!
secondo me "viaggio senza na lira" è inteso che stanno spendendo poco....boh?!!! ;D
SI SI vogliamo vedere qualche foto!!
ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che papa si sarebbe preoccupato ahahahahhah

no no tranquilli sto carico de suerdi, ma adesso non sto lavorando e vedo che piano piano sto spendendo ma ancora avogglia a soldi =D.

dont woory

ciaooooo

Anonimo ha detto...

Ale ci risiamo con gli arbitri solo che stavolta è talmente palese che addirittura sospetto che anche i giocatori sanno qualcosa e per questo sono assenti, abulici, senza grinta speriamo un cambio di società al più presto certo sono quasi tentato a non vederla più e forse è quello che vogliono...

un bacio papà

Anonimo ha detto...

papa aveva sospettato calciopoli da 10 anni prima che venisse scoperta .... mi fido ciecamente delle tue teorie super-complottistiche =D forza romaaa
n abbraccione papaaaa