sabato 16 ottobre 2010

Andate a lavorare

Ciao a tutti!!!
Allora il sottoscritto vi scrive al volo da Napier. Ebbene si il viaggio on the road è finito ed è stato bellissimo, ma adesso è tempo di lavorare e per questo che me ne sono venuto qui a Napier. E porca miseria già ho trovato lavoro ..... se mio padre sapesse che lavoro faccio sarebbe fiero di me. Comunque per finire in bellezza, vi metto le ultime foto del viaggio ..... gustatevele tutte. questa volta ho celto di mettervi più foto all'insegna dell'azione piu che di paesaggi, Eh perche il nostro giovane temerario si è dato agli sport estremi, con risultati scarsissimi è chiaro. A presto per qualche chiacchera in più.






9 commenti:

erikah_badu ha detto...

e cioè???? che lavoro sandrì?? sono curiosa!!!
qualunque esso sia, spero nn abbia a che fare con il pesce..sai come la penso! hehehehe

grazie ancora per gli auguri, mi hai commossa davvero, ho passato la serata a dire ''oh, ma lo sai che il primo a farmi gli auguri è stato sandrino??''

davvero mitico!

a presto, un bacione
r

tubulidae ha detto...

ao grandissimo sempre da ridere i post... la foto con il surf poi.... sembra che stai abbracciando un essere umano.

Anonimo ha detto...

Io sono sempre fiero di te!!!!!!!!!!
Anche stasera una sera da incubo con la magica ma quando ne usciremo? Come frutta sto mangiando solo kiwi dalla Nuova Zelanda e ricordati quando torni c'è sempre il marito di Chicchi...

mamma ha detto...

troppo forte il commento di papà!!! amore mio che belle queste foto e tu .... bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

VALE DICE: troppo forte!!!!un abbraccio!!!!ma perchè c'è un kiwi gigante?? :D

Anonimo ha detto...

A GEMELLO MIO...SEI UN GRANDE................................UN PO BRUTTINO E NON BELLO COME IL GEMELLO..PURE LA RIMA TI HO FATTO..TE VOJO BENE
MATTEO

Anonimo ha detto...

cugino mio bellissimo!!! come va il lavoro??? che stai combinando di bello? io studio anche se coi tempi che ci stanno adesso (sciopero dei ricercatori e problemi idioti che ti da giorno per giorno Tor Vergogna) è un po' dura! a casa tutti bene e nonna soprattutto con la lazio capolista (ti lascio solo immaginare...)!
ti voglio tantissimo bene mi manchi! samy

Anonimo ha detto...

come al solito arrivo tardi..ma questo blog è fantastico come del resto la persona che lo ha creato.......ciao sandor!..ma l'altra metà del kiwi gigante l'avete mangiata voi??!!
un abbraccio diego!

Anonimo ha detto...

Ciao Sandro!!!Ti stai dando agli sport estremi..BRAVO!!Hai tutta la mia stima e sono veramente troppo contenta per te..anche un pò d'invidia!!!
Goditi tutto che queste sono cose che ti porterai dentro per tutta la vita..tanti tanti baci
Ary