mercoledì 8 dicembre 2010

Extrem Kitchen


Ciao a tuttiii!!!
Dopo tanto raccontare, dopo tanto giornalismo, dopo tante cazzate, è il tempo di lasciarsi andare per un pò alla vera natura di questo blog:
Sono troppo contento quando vedo questo blog a dimensione familiare diffondersi sempre di più tra le persone che mi vogliono bene e a cui anche io ne voglio tantissimo, sono troppo contento di sentire il vostro affetto ragazzi sia quando scrivete sia sul blog che personalmente via mail. E scrivete al Sandro mi raccomando che lui è contentissimo ….. aho stai a scrive?
Più che altro perche pure io giovani la vita che sto a fa adesso la potevo fa benissimo a torvajanica, con la differenza che adesso li sarebbe freddo e che capirei quando la gente mi chiede le cose. 
Se prima vi avevo intrattenuto, con dell’avventura, con delle novità e anche con un po’ di sport estremi, la mia odierna vita da cameriere ha che di poco estremo e avventuroso.
Il calore dei bagni nelle cascate termali adesso è il rubinetto di acqua calda che perde la manovella e ogni volta te scotti per rimetterla; Lo stupore di meraviglia che provavo di fronte alle enormi montagne adesso è lo stupore sconsolato di fronte alle pile di piatti da lavare dopo il break di pranzo; gli strani suoni di animali misteriosi durante le passeggiate tra le radure magiche, sono le urla del capo che sbraita continuamente, anche lui comunque animale misterioso.
Vi lascio gustare l'epico cameriere in alcuni momenti della sua splendida carriera. 
abbraccione a tutti



7 commenti:

tubulidae ha detto...

AHhaha. Sempre piu' mitico. Già ti immagino al lavoro. Tranquillone come al solito. Un abbraccio.... ti scrivo na bella mail prestissimo...

Anonimo ha detto...

VALE DICE:con la bandanaa?? ahahah
trooooppo forte!!

mamma ha detto...

sempre stupendo... sempre l'amore di mamma
un bacione amore mioo ora aspetto le foto con i mirtilli

Mary ha detto...

alessandro!! mi ha dato giorgio il link del blog. quante belle cose che hai fatto, e poi come sempre le tue avventure fanno troppo ridere! :D
un abbraccio
maruzza :)

Anonimo ha detto...

sei sempre il più bello!!!!! un bacione samy

Anonimo ha detto...

Ale sto venendo in Australia. Parto il 16 Gennaio per un mese e per 10 giorni sarò anche in nuova zelanda...ti faccio sapere! Troppo bello sarebbe incontrarci li!!!
Saretta

se mi vuoi scrivere personalmente ha detto...

@mary: maruzzzzzzzzzza come stai??
hai trovato lavoro?? abbraccione forte e scriviamoci per email

@saretta: ciccia bella fammi sapere quando vieni. Si ma vieni da sola eh!! che stavolta non scappi =D